SIMONE IL TUO GIARDINIERE è una ditta di giardinaggio e manutenzione del verde con sede al centro di Roma operante su tutta la provincia di Roma.

La nostra professionalità nasce dalla nostra passione, passione che alimenta la nostra mission aziendale che è quella di far godere di uno spazio verde personale a più persone possibili. Artefice e giustamente portavoce di questo il nostro obiettivo è naturalmente Simone.

I primi passi verso questa strada vengono intrapresi già negli studi avendo scelto l’istituto tecnico agrario alla conclusione delle scuole medie; prosegue con un percorso incentrato, inizialmente, sulla teoria per poi sfociare in questo progetto che punta a mettere in pratica le conoscenze acquisite.

Per noi la salute, il rispetto e l’armonia delle piante con l’ambiente urbano è di vitale importanza, per questo motivo i nostri lavori vengono sempre eseguiti rispettando le stesse.

Non conta quando sia grande lo “spazio verde” (giardino, terrazzo, balcone o addirittura finestra) che volete realizzare o l’intervento che intendete effettuare noi ci metteremo sempre il massimo della cura e dell’impegno mettendoci tutta la nostra professionalità e passione ascoltando le esigenze e consigliando il cliente per far sì che sia sempre soddisfatto del suo “spazio verde”.

GIARDINIERE ROMA si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, terrazzi e balconi e qualsiasi area verde; l’allestimento di impianti di irrigazione; la posa di prato pronto; le potature e abbattimenti di alberi di qualsiasi dimensione; la potatura di siepi ed arbusti; la messa a dimora di piante; pulizia di scarpare o zone di confine scarsamente fruibili; trattamenti diserbanti e insetticidi.

I nostri lavori sono realizzati nel pieno rispetto delle norme vigenti e con certezza e trasparenza di costi.

Clicca qui per contattare il tuo Giardiniere Simone a Roma.